Trasportatori polivalenti CINGO
I trasportatori polivalenti Cingo sono macchine compatte e maneggevoli, concepite per lavorare in spazi ristretti. In più il basso baricentro garantisce massima stabilità trasversale nelle pendenze, e i cingoli permettono una minore pressione sul terreno e miglior aderenza su suoli deformabili e irregolari.
La polivalenza e la versalità che contraddistingue il sistema Cingo è unico: il disposivo brevettato per l’aggancio rapido permette l’utilizzo di innumerevoli attrezzature diverse.
L’ampia gamma disponibile prevede modelli con portate da 500 kg fino a 1200 kg e si distingue in tre tipologie di macchine:
TRASPORTATORI: mini macchine operatrici per il trasporto e carico di materiali.
MACCHINE MULTIFUNZIONE: mini macchine operatrici dotate del dispositivo per l’aggancio rapido (brevetto Merlo) con innumerevoli attrezzature abbinabili.
PORTA-ATTREZZI UNIVERSALE: Cingo M4.3Turbo dotato di solida predisposizione di fissaggio per le attrezzature, non compatibile con il dispositivo brevettato per l’aggancio rapido
SCOPRI LA GAMMA CINGO 2017
[flipbook-popup id="cingo-merlo" class=""]Clicca qui e sfoglia la Brochure Cingo Merlo 2017 direttamente online.[/flipbook-popup]














