Prefabbricati, moduli, uffici, monoblocchi con servizi

I prefabbricati sono per un cantiere il modo più rapido ed economico per allestire uffici, mense, spogliatoi, servizi igienici, dormitori.

Sono inoltre ideali per realizzare insediamenti industriali, commerciali o residenziali di breve e media durata.

Forniti con impianto elettrico e idraulico, possono anche essere dotati di riscaldamento o climatizzazione.

Tutti gli interni sono modulabili e personalizzabili in base alle più diverse esigenze produttive o abitative.

 

Monoblocco standard

Monoblocco standard con servizio igienico laterale

Monoblocco standard con servizio igienico centrale

Monoblocco uso servizi

Container navale

● Il basamento è costituito da un telaio perimetrale in acciaio zincato sendzimir di spessore 15/10, e da traversi di lamiera solaio sp 5/10. Sul telaio viene fissato un pannello truciolare idrofugo sp.19 mm., sul quale viene applicato a mezzo di collante a base acquosa un copripavimento in PVC in un unico telo.

● I pannelli sono costituiti da n.2 supporti in lamiera di acciaio zincato sendzimir, conforme alle norme UNI5753/75, preverniciati con ciclo industriale consistente in una mano di primer sulle due facce ed una mano a finire di vernice acrilica sulla faccia in vista colore standard bianco/grigio. Tra i due spessori (40 mm.) viene data ad alta pressione una schiuma poliuretanica autoestinguente. I pannelli sono provvisti di un particolare giunto di accoppiamento per una perfetta tenuta agli agenti atmosferici.

● I pannelli divisori interni sono dello stesso tipo di quelli che compongono le pareti esterne.

● La soffittatura è costituita struttura in lamiera preverniciata di spessore 10/10 con un supporto a doghe a lamiera preverniciata di 5/10 e sovrapposto un materassino di lana minerale spessore 50mm. Le rifiniture esterne sono fatte con profili preverniciati anch’essi di spessore 10/10.

● La copertura è costituita da lamiera grecata in acciaio zincato sendzimir. Le lamiere sono fissata a mezzo di viti autofilettanti e speciali cappucci nervati con giunti di tenuta, ad una struttura costituita da correnti in acciaio zincato pressopiegati con fascia di finitura e gronda di raccolta acque.

● I serramenti sono realizzati con profili di alluminio anodizzato o verniciato e/o PVC, completi di tutti gli accessori.

● L’impianto elettrico è realizzato in conformità alle normative vigenti (L. 46/90) con canaline in pvc a vista e portafrutti da esterni.

● L’impianto idrico è realizzato con tubi di adduzione acqua in polipropilene montati a vista e tubazioni di scarico in PVC di adeguate sezione.

● Le apparecchiature sanitarie sono in ceramica, le rubinetterie sono in ottone.

ESEMPI DI ASSEMBLAGGIO

Immagini

 

 

RICHIEDI INFORMAZIONI PER L'ACQUISTO,
OPPURE VALUTA LA CONVENIENZA DEL NOLEGGIO OPERATIVO

Con questo modulo potrai richiedere informazioni sulle varie formule di noleggio operativo e verificare se il prodotto è attualmente disponibile.

Il tuo nome (richiesto)

La tua azienda (consigliato)

La tua email (richiesto)

Telefono fisso (consigliato)

Cellulare (obbligatorio)

Interessato a (richiesto):
VenditaNoleggio

Se noleggio, indicare il la data di inizio, indicativamente:

E il numero di giorni di noleggio:

Oggetto

Il tuo messaggio - Note

Ho letto e accettato la normativa Privacy