Prefabbricati, moduli, uffici, monoblocchi con servizi
I prefabbricati sono per un cantiere il modo più rapido ed economico per allestire uffici, mense, spogliatoi, servizi igienici, dormitori.
Sono inoltre ideali per realizzare insediamenti industriali, commerciali o residenziali di breve e media durata.
Forniti con impianto elettrico e idraulico, possono anche essere dotati di riscaldamento o climatizzazione.
Tutti gli interni sono modulabili e personalizzabili in base alle più diverse esigenze produttive o abitative.
Monoblocco standard
Vedi dettagli per
ACQUISTARE/NOLEGGIAREMonoblocco standard con servizio igienico laterale
Vedi dettagli per
ACQUISTARE/NOLEGGIAREMonoblocco standard con servizio igienico centrale
Vedi dettagli per
ACQUISTARE/NOLEGGIAREMonoblocco uso servizi
Vedi dettagli per
ACQUISTARE/NOLEGGIAREContainer navale
Vedi dettagli per
ACQUISTARE/NOLEGGIARE● Il basamento è costituito da un telaio perimetrale in acciaio zincato sendzimir di spessore 15/10, e da traversi di lamiera solaio sp 5/10. Sul telaio viene fissato un pannello truciolare idrofugo sp.19 mm., sul quale viene applicato a mezzo di collante a base acquosa un copripavimento in PVC in un unico telo.
● I pannelli sono costituiti da n.2 supporti in lamiera di acciaio zincato sendzimir, conforme alle norme UNI5753/75, preverniciati con ciclo industriale consistente in una mano di primer sulle due facce ed una mano a finire di vernice acrilica sulla faccia in vista colore standard bianco/grigio. Tra i due spessori (40 mm.) viene data ad alta pressione una schiuma poliuretanica autoestinguente. I pannelli sono provvisti di un particolare giunto di accoppiamento per una perfetta tenuta agli agenti atmosferici.
● I pannelli divisori interni sono dello stesso tipo di quelli che compongono le pareti esterne.
● La soffittatura è costituita struttura in lamiera preverniciata di spessore 10/10 con un supporto a doghe a lamiera preverniciata di 5/10 e sovrapposto un materassino di lana minerale spessore 50mm. Le rifiniture esterne sono fatte con profili preverniciati anch’essi di spessore 10/10.
● La copertura è costituita da lamiera grecata in acciaio zincato sendzimir. Le lamiere sono fissata a mezzo di viti autofilettanti e speciali cappucci nervati con giunti di tenuta, ad una struttura costituita da correnti in acciaio zincato pressopiegati con fascia di finitura e gronda di raccolta acque.
● I serramenti sono realizzati con profili di alluminio anodizzato o verniciato e/o PVC, completi di tutti gli accessori.
● L’impianto elettrico è realizzato in conformità alle normative vigenti (L. 46/90) con canaline in pvc a vista e portafrutti da esterni.
● L’impianto idrico è realizzato con tubi di adduzione acqua in polipropilene montati a vista e tubazioni di scarico in PVC di adeguate sezione.
● Le apparecchiature sanitarie sono in ceramica, le rubinetterie sono in ottone.
ESEMPI DI ASSEMBLAGGIO
Vedi dettagli per
LE POSSIBILI COMPOSIZIONI