A che punto è il tuo cantiere?

Questa pagina ha lo scopo di stimolare un confronto pubblico e costruttivo sui temi più attuali dell'edilizia, offrendo a ciascun operatore l'opportunità di testimoniare le proprie esperienze professionali positive e la vitalità dell'intero settore.

 

Il mondo dei cantieri è spesso criticato e vittima di pregiudizi, qui invece proponiamo di innescare un circolo virtuoso che valorizzi i piccoli e grandi risultati ottenuti attraverso una condivisione in rete che, grazie allle sue potenzialità di diffusione, può raggiungere il grande pubblico.

 

Questo è dunque uno spazio a vostra disposizione per pubblicare foto, post e commenti sui progressi del cantiere a cui tenete, a cui vi dedicate con un impegno e una dedizione che meritano di essere condivisi e resi noti. O anche per documentare, con un po' di giusto orgoglio, una data di consegna rispettata o la qualità di un intervento eseguito.

 

Usare questo strumento è facile: è sufficiente registrarvi e poi potete inserire le foto degli avanzamenti del cantiere, o commentare un'opera in corso, o mostrare com'è fatto un lavoro eseguito a regola d'arte. Usatelo come vetrina o come un vero e proprio social network, il primo dedicato al mondo dei cantieri.

 

CONTATTATECI PER RICEVERE INFORMAZIONI SU COME PUBBLICARE COMMENTI E IMMAGINI

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Ho letto e accettato la normativa Privacy e la Cookie Policy